PRIMA & DOPOCondominio Zoglio: un lavoro di squadra in tempi record
Trevicalor ha recentemente completato un importante intervento di riqualificazione energetica presso il condominio Zoglio di Calvenzano.
In soli due giorni, grazie al lavoro di squadra di diverse aziende e professionisti, è stato possibile sostituire le caldaie e garantire il riscaldamento e l’acqua calda a 25 famiglie.
L’intervento è stato reso possibile grazie alla disponibilità e alla collaborazione di A.I.C. Italia, R. M. di Marziani Luca di Treviglio, Pronto Intervento Elettricità di Treviglio e G.D.P. Multiservices Srl di Casirate, che hanno fornito le caldaie, i materiali e la manodopera.
Il team di Trevicalor al completo, invece, ha orchestrato e diretto tutte le varie fasi del lavoro.
La rapidità con cui è stato portato a termine l’intervento è stata possibile grazie alla sinergia e alla collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti. In pochi giorni, infatti, è stato possibile produrre l’offerta, presentarla in assemblea, recuperare le caldaie dalla casa madre e tutti i materiali necessari.
Un ringraziamento speciale a tutti gli attori che hanno partecipato a questa impresa, che ha permesso alle famiglie del condominio Zoglio di passare le feste al caldo.